lunedì 29 settembre 2014

Sandalo su zeppa siciliana


Sandalo su zeppa alta 13 cm, foderato in jeans, cosparso di un preciso disegno di borchie e strass, con la particolarità di un rilievo in porcellana raffigurante un pupo siciliano ispirato all'antica arte dell'opera dei pupi.

Subito dopo aver concluso gli studi all'istituto Marangoni, ricevetti un allettante proposta di lavoro dallo studio Callagan. Già da allora avevo le idee chiarissime su cosa volessi fare, e malgrado l'allettante offerta del prestigioso studio, decisi di portare avanti il mio sogno e i miei progetti, nella mia terra, con la mia gente, ma per tutto il mondo. Sicuramente questo sandalo è un esempio di concretizzazione del mio progetto, che mi ha accompagnato quando ero bambina, mi ha ispirato quando ero ragazza, e oggi che sono una donna mi da soddisfazione, come tutti i modelli in particolar modo appartententi a questa stessa serie. Questo sandalo è già disponibile all'interno del nostro store di Acicastello e sarà presto disponibile on line nel nostro store.

Nessun commento:

Posta un commento